Reclami e resi
Reclamo - cerchiamo di risolvere tutti i reclami in modo amichevole, accettando le richieste del cliente.
La soddisfazione del cliente è la cosa più importante per noi!
Se il tuo ordine è stato inviato incompleto o è giunto danneggiato, contattaci via e-mail all’indirizzo: info@soxo.eu
Se c'è un problema con un prodotto acquistato presso di noi, ti invitiamo a inviare una foto del prodotto difettoso insieme a una descrizione del difetto all'indirizzo e-mail: info@soxo.eu.
Prenderemo conoscenza di queste informazioni e ti informeremo sugli ulteriori passi da compiere.
Può presentare un reclamo in due modi:
1. Genera facilmente e rapidamente il reclamo utilizzando la nostra procedura guidata di reclamo disponibile al link:
Vai all'assistente reclami
Basta seguire i passi previsti dal creatore dei reclami.
2. Puoi anche stampare e compilare il modulo di reclamo disponibile qui:
Modulo di reclamo del prodotto
Inserisci il modulo compilato nel pacco e spedisci il pacco all'indirizzo indicato a seguire.
I pacchi inviati in contrassegno non saranno accettati.
Raben – Panattoni Park Airport 1
ul. Bysewska 42, rampy 48-60
80-298 Gdańsk, Poland
Aggiungi la dicitura: Reklamacja SOXO [Reclamo SOXO]
E-Mail-Adresse: info@soxo.eu
3. In caso di rimborso, riceverai i tuoi soldi entro pochi giorni, al massimo entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco.