Condizioni generali di vendita
Ambito di applicazione
Partner contrattuale, conclusione del contratto, opzioni di correzione
Lingua del contratto, salvataggio del testo contrattuale
Condizioni di consegna
Pagamento
Diritto di recesso
Danni durante la consegna
Garanzia e garanzie
Risoluzione delle controversie online
I seguenti Termini e Condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati nel nostro negozio online disponibile su https://soxo.eu/, gestito da SOXO sp. z o.o. spółka komandytowa, con sede in: ul. Smolna 1A, Sopot 81-877, Polonia, NIP: 5851481692, REGON: 369129251.
La nostra azienda è registrata nel Registro Nazionale delle Imprese tenuto dal Tribunale Distrettuale Gdańsk – Północ a Gdańsk, VIII Sezione Commerciale del Registro Nazionale Giudiziario con numero KRS 0000711413.
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Ambito di applicazione
I nostri termini si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online è destinato esclusivamente ai consumatori.
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Partner contrattuale, conclusione del contratto, opzioni di correzione
Il contratto è concluso con SOXO sp. z o.o. spółka komandytowa.
Inserendo i prodotti nel negozio online, presentiamo un'offerta vincolante per la conclusione di un contratto relativo a tali articoli. Puoi inserire i nostri prodotti nel carrello senza obbligo e modificare le tue voci in qualsiasi momento prima di inviare l'ordine vincolante utilizzando le funzioni di correzione previste e spiegate durante il processo di ordinazione. Il contratto si conclude cliccando sul pulsante d'ordine, che indica l'accettazione della nostra offerta relativa ai beni contenuti nel carrello. Una volta inviato l'ordine, riceverai immediatamente una conferma via e-mail.
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Lingua del contratto, salvataggio del testo contrattuale
Le lingue disponibili per la conclusione del contratto sono: inglese, spagnolo, italiano, polacco.
Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell'ordine e i nostri Termini e Condizioni su un supporto durevole. Puoi anche visualizzare il testo del contratto nell'area di accesso clienti.
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Condizioni di consegna
Ai prezzi dei prodotti visualizzati possono essere applicati costi di consegna. Ulteriori informazioni sui costi di consegna, se applicabili, sono spiegate nelle singole offerte di prodotto.
Spediamo solo merci tramite corriere; il ritiro da parte del cliente non è possibile.
Non effettuiamo consegne a locker automatici.
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Pagamento
I seguenti metodi di pagamento sono disponibili nel nostro negozio online:
Carta di credito
Con l'invio dell'ordine, fornisci i dati della tua carta di credito. Dopo l'identificazione come titolare legittimo della carta, la transazione di pagamento viene eseguita automaticamente e addebitata sulla tua carta.PayPal
Durante il processo di ordinazione verrai reindirizzato al sito web di PayPal. Per pagare l'importo della fattura tramite PayPal, devi essere registrato o registrarti prima, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermare le istruzioni di pagamento. Dopo aver inviato l'ordine nel negozio, incarichiamo PayPal di avviare la transazione di pagamento. Subito dopo, la transazione viene eseguita automaticamente da PayPal. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.Google Pay
Per pagare tramite Google Pay, devi essere registrato con il fornitore di servizi Google, aver attivato la funzione Google Pay, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento. La transazione viene eseguita direttamente dopo l'invio dell'ordine. Ulteriori informazioni sono disponibili durante il processo di ordinazione.Apple Pay
Per pagare tramite Apple Pay, devi utilizzare il browser “Safari”, essere registrato con Apple, aver attivato la funzione Apple Pay, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento. La transazione viene eseguita direttamente dopo l'invio dell'ordine. Ulteriori informazioni sono disponibili durante il processo di ordinazione.Finanziamento tramite Klarna
In collaborazione con Klarna AB (www.klarna.com), Sveavägen 46, Stoccolma, Svezia, ti offriamo l'opzione Klarna Credit per pagare il tuo acquisto. Si prega di notare che l'opzione Klarna Credit è disponibile solo per i consumatori e che il pagamento deve essere effettuato a Klarna. Con il servizio di finanziamento Klarna puoi pagare i tuoi acquisti in modo flessibile in rate mensili di almeno 1/24 dell'importo totale dovuto (ma non inferiori a EUR 6,95). Per ulteriori informazioni sull'opzione Klarna Credit, sui Termini Generali e sul modulo Informazioni Standard Europee sul Credito ai Consumatori, clicca su questo link. -
Diritto di recesso
I consumatori hanno diritto al recesso legale, come descritto nelle istruzioni sul diritto di recesso.
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Danni durante la consegna
Se i beni vengono consegnati con danni evidenti causati durante la spedizione, si prega di segnalare il difetto al corriere e di informarci immediatamente. La mancata presentazione del reclamo o del contatto non pregiudica in alcun modo i tuoi diritti legali o la loro applicazione, in particolare i diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiuti a far valere i nostri diritti nei confronti del corriere o dell'assicuratore del trasporto.
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Garanzia e garanzie
Siamo legalmente obbligati a fornire prodotti conformi al contratto. Per i consumatori si applicano i diritti di garanzia previsti dalla legge del paese di residenza abituale del consumatore. Le informazioni su eventuali garanzie aggiuntive e le relative condizioni possono essere trovate accanto al prodotto e su pagine informative specifiche del negozio, se applicabili.
Le segnalazioni possono essere inviate tramite:
e-mail: info@soxo.eu
posta: SOXO sp. z o.o. sp. k., Smolna 1a, 81-877 Sopot, PoloniaQuando eserciti i tuoi diritti di garanzia e riteniamo necessario ricevere la merce per esaminare il reclamo, devi restituire la merce a nostre spese all'indirizzo sopra indicato. Se, a causa della natura dell'oggetto o del modo in cui è assemblato, è eccessivamente difficile per l'acquirente restituirlo, l'acquirente è tenuto a renderlo disponibile al venditore nel luogo in cui si trova.
Servizio clienti: Puoi contattare il nostro Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:00
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Risoluzione delle controversie online
Siamo disposti a partecipare a procedimenti di risoluzione extragiudiziale delle controversie davanti a un organismo di risoluzione delle controversie per i consumatori. L'organismo competente in questa materia è: Zentrum Schlichtung e.V., Straßburger Straße 8, 77694 Kehl am Rhein, Germania, ec.europa.eu/consumers/odr/
