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Termini e condizioni

Termini e condizioni generali

I seguenti Termini e Condizioni (di seguito "Termini") si applicano a tutti gli ordini di acquisto nel nostro negozio online disponibile su https://soxo.eu/, gestito da SOXO sp. z o.o. spółka komandytowa, con sede legale in: ul. Smolna 1A, Sopot 81-877, Polonia, NIP (numero di identificazione fiscale): 5851481692, REGON (numero di identificazione statistica): 369129251. La nostra azienda è registrata nel Registro delle imprese nazionale tenuto dal Sąd Rejonowy Gdańsk – Północ w Gdańsku, VIII Wydział Gospodarczy Krajowego Rejestru Sądowego con il numero KRS 0000711413.

1. Ambito di applicazione
I nostri termini si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online è destinato solo ai consumatori.

2. Partner contrattuale, formazione del contratto, opzioni di correzione
Il contratto è concluso con SOXO sp. z o.o. spółka komandytowa.
Posizionando i prodotti nel negozio online, noi facciamo un'offerta vincolante per entrare in un contratto riguardante tali articoli. Puoi inserire i nostri prodotti nel carrello senza obbligo e modificare le tue voci in qualsiasi momento prima di inviare il tuo ordine vincolante utilizzando le opzioni di correzione fornite a tale scopo e spiegate durante il processo di ordinazione. Il contratto si forma cliccando sul pulsante di ordine che indica l'accettazione della nostra offerta riguardante i beni contenuti nel carrello della spesa. Una volta inviato il tuo ordine, riceverai immediatamente una conferma via e-mail.

3. Lingua contrattuale, conservazione del testo del contratto
Le lingue disponibili per concludere il contratto sono: inglese, spagnolo, italiano, polacco.
Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell'ordine e i nostri Termini e Condizioni su un supporto durevole. Puoi anche visualizzare il testo del contratto nella tua area di login cliente.

4. Condizioni di consegna
I costi di consegna sono aggiunti ai prezzi dei prodotti come indicato. Le spese di consegna sono specificate nelle singole offerte di prodotto. Spediamo solo merci tramite corriere; il ritiro da parte del cliente non è possibile. Non effettuiamo consegne presso caselle postali.

5. Pagamento
I seguenti metodi di pagamento sono generalmente disponibili nel nostro negozio online:
Carta di credito Con l'invio dell'ordine, fornisci i dettagli della tua carta di credito. Dopo l'identificazione come titolare legale della carta, la transazione di pagamento viene automaticamente eseguita e addebitata sulla tua carta.
PayPal Durante il processo di ordinazione, sarai reindirizzato al sito web di PayPal. Per pagare l'importo della fattura tramite PayPal, devi essere registrato lì o registrarti prima, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermare le istruzioni di pagamento a noi. Dopo l'invio dell'ordine nel negozio, istruiremo PayPal ad avviare la transazione di pagamento. Subito dopo, la transazione di pagamento viene eseguita automaticamente da PayPal. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.
Google Pay Per pagare l'importo della fattura tramite Google Pay, devi essere registrato presso il fornitore di servizi Google, devi aver attivato la funzione Google Pay, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento. La transazione di pagamento sarà eseguita immediatamente dopo l'invio dell'ordine. Ulteriori informazioni sono disponibili durante il processo di ordinazione.
Apple Pay Per pagare l'importo della fattura tramite Apple Pay, devi utilizzare il browser "Safari", essere registrato presso il fornitore di servizi Apple, devi aver attivato la funzione Apple Pay, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermare l'ordine di pagamento. La transazione di pagamento sarà eseguita immediatamente dopo l'invio dell'ordine. Ulteriori informazioni sono disponibili durante il processo di ordinazione.
Finanziamento tramite Klarna In collaborazione con Klarna AB (www.klarna.com), Sveavägen 46, Stoccolma, Svezia, ti offriamo l'opzione di pagamento a credito Klarna. Ti informiamo che l'opzione di credito Klarna è disponibile solo per i consumatori e il pagamento deve essere effettuato a Klarna. Con il servizio di finanziamento di Klarna, puoi pagare i tuoi acquisti in modo flessibile in rate mensili di almeno 1/24 dell'importo totale dovuto (tuttavia, non meno di EUR 6,95). Per ulteriori informazioni sull'opzione di credito Klarna, nonché sui Termini Generali di Business e sul modulo Standard Europeo di Informazioni sul Credito ai Consumatori, clicca su questo link.

6. Diritto di recesso
I consumatori hanno il diritto di recesso previsto dalla legge, come descritto nelle istruzioni sul diritto di recesso.

7. Danneggiamenti durante la consegna
Se la merce viene consegnata con danni evidenti causati durante il trasporto, ti preghiamo di segnalare il difetto al corriere e di avvisarci senza indugio. La mancata presentazione di reclamo o il mancato contatto non pregiudica in alcun modo i tuoi diritti legali o l'esercizio di tali diritti, in particolare i tuoi diritti di garanzia. Tuttavia, facendo ciò, ci aiuti a far valere i nostri stessi diritti contro il corriere o l'assicuratore del trasporto.

8. Garanzia e garanzie
Abbiamo l'obbligo legale di fornire prodotti conformi al contratto. Per i consumatori, si applicano i diritti di garanzia previsti dalla legge del paese in cui il consumatore ha la sua residenza abituale. Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive e sulle loro precise condizioni applicabili possono essere trovate accanto al prodotto e nelle pagine informative specifiche nel negozio, se del caso.
Le reclami possono essere presentati tramite:

SOXO sp. z o.o. sp. k.,
Smolna 1a, 81-877 Sopot, Polonia
e-mail: info@soxo.eu

Nel caso in cui eserciti i tuoi diritti di garanzia e riteniamo necessario ricevere indietro la merce per esaminare il reclamo, devi restituire la merce a nostre spese all'indirizzo sopra indicato. Se, a causa del tipo di merce o del modo in cui è assemblata, risulterebbe eccessivamente difficile per l'acquirente restituire la merce, l'acquirente è tenuto a mettere a disposizione la merce per il venditore presso il luogo in cui si trova la merce. Servizio clienti: Puoi contattare il nostro Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:00.

9. Risoluzione delle controversie online
Siamo pronti a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie extragiudiziali dinanzi a un organismo di risoluzione delle controversie dei consumatori. L'organismo competente in questo caso è: Zentrum Schlichtung e.V.,, Straßburger Straße 8, 77694 Kehl am Rhein, Germania, ec.europa.eu/consumers/odr/. Inoltre, la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (ODR) che può essere consultata all'indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/.

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